Xiaomi Mi 11 perde la corona: non è il più potente

Xiaomi Mi 11 avrebbe perso corona e scettro in pochissimo tempo, almeno secondo la piattaforma di benchmark AnTuTu: ecco i dettagli.
Xiaomi Mi 11 perde la corona: non è il più potente

La classifica di gennaio 2021 di AnTuTu, con riferimento al mercato cinese, è chiara: non è più Xiaomi Mi 11 ad essere il flagship più potente, ma un altro. Sfortunatamente però, è uno smartphone che non puoi comprare in via ufficiale in Italia.

Xiaomi Mi 11 non è più lo smartphone più potente

Secondo la classifica di AnTuTu, celeberrima piattaforma di benchmarking, non è più il nuovo flagship del colosso cinese ad essere il più potente in assoluto.

È invece iQOO 7 ad essere il primo sul podio, con circa 23000 di punti di scarto rispetto al gioiellino del colosso cinese. Xiaomi Mi 11 tiene comunque banco, rimanendo al secondo posto. In terza posizione c’è invece l’altrettanto potente Huawei Mate 40 Pro Plus.

Vale la pena sottolineare però che iQOO 7 non è uno smartphone distribuito ufficialmente in Italia. Pertanto, continua a crescere l’hype per Xiaomi Mi 11, ormai prossimo al lancio. Mancano pochissimi giorni al suo debutto ufficiale sul nostro mercato: l’appuntamento è per l’8 febbraio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti