Xiaomi Mi 11 Lite 5G in Italia: Mi Band 6 in OMAGGIO

Xiaomi Mi 11 Lite 5G sbarca ufficialmente in Italia con un promo molto interessante: in omaggio c'è la nuovissima Mi Smart Band 6.
Xiaomi Mi 11 Lite 5G in Italia: Mi Band 6 in OMAGGIO

Finalmente l’attesa è finita: Xiaomi Mi 11 Lite 5G sbarca ufficialmente in Italia e si può già comprare su Mi.com. Anzi, approfittando della promo del momento, in omaggio ricevi anche l’ambitissimo Xiaomi Mi Smart Band 6.

Xiaomi Mi 11 Lite 5G è in Italia

Largamente anticipato, adesso finalmente potrai acquistare il tuo medio di gamma premium direttamente su Mi.com nella sola configurazione di memoria, che prevede 8GB di RAM e 128GB di storage interno. Il prezzo di listino è di 449€ e, come anticipato, fino al 29 aprile avrai la possibilità di accedere a un’interessante promozione: in omaggio ricevi Xiaomi Mi Smart Band 6, il cui valore commerciale è di 44,90€.

Inoltre, se lo desideri, Mi 11 Lite 5G puoi anche comprarlo attraverso operatore. Con TIM puoi già procedere all’acquisto in un’unica soluzione oppure a rate (maggiori informazioni sul sito ufficiale del gestore). A partire da maggio potrai invece valutare la possibilità di acquistare il device presso altri operatori di telefonia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti