Xiaomi Mi 11 diventa un drago motorizzato! (VIDEO)

Cosa si può fare con due Xiaomi Mi 11? Potreste utilizzarli come due classici smartphone, oppuuuuure potreste trasformarli in un drago motorizzato.
Xiaomi Mi 11 diventa un drago motorizzato! (VIDEO)

In queste ore, sul noto portale di microblogging cinese Weibo, è emerso un divertentissimo – quanto bizzarro – video di teardown in cui si vede protagonista uno Xiaomi Mi 11. Si può notare infatti, che il nuovo flagship appena presentato dall’OEM cinese, viene smontato e rimontato in una scultura meccanica avente la forma di un drago, motorizzato, of course. Ad essere precisi, per la creazione sono stati utilizzati due dispositivi. Prima di proseguire nella lettura, vi lasciamo al video pubblicato in queste ore: buona visione.

Xiaomi Mi 11: un artista ha realizzato un prodotto incredibile

Anche se sono stati adoperati due soli smartphone, il creatore di questo fortissimo esperimento ha utilizzato anche la back cover in pelle di altri quattro dispositivi. Il folle artista ha impiegato 30 giorni per assemblare tutti i componenti in un’imponente scultura meccanica di un drago. Si nota che i pezzi di pelle sono stati utilizzati per le corna e le ali della scultura:

Questo è uno speciale video di smontaggio. Smontando due macchine di ingegneria Mi 11, sono state rimontate circa 500 parti, il che ha richiesto 30 giorni, e infine assemblate in un drago meccanico!

La fotocamera da 108 MP del Mi 11 è stata allocata sul petto del drago. I pettorali della mitologica creatura robotizzata sono stati dotati delle funzionalità di spicco della fotocamera del telefono. Il drago assemblato è stato montato su un caricatore wireless Qi appositamente decorato e il risultato sembra incredibile.

Ricordiamo che il Mi 11 è arrivato sul mercato con a bordo il processore Qualcomm Snapdragon 888 abbinato a 8 GB o 12 GB di RAM e 256 GB per lo storage interno. C’è un ampio display AMOLED da 6,81 pollici con risoluzione QHD + e frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Questo display presenta bordi curvi e nasconde uno scanner ottico di impronte digitali in-display realizzato da Goodix.

La configurazione della fotocamera è così composta:

  • Una fotocamera principale da 108 MP;
  • Una camera ultrawide da 13 MP;
  • Uno sparatutto macro da 5 Mpx.

Anteriormente, è presente una fotocamera selfie da 20 MP posizionata dietro il foro del display.

Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti