Xiaomi Mi 11: a sorpresa la data di lancio

Il lancio di Xiaomi Mi 11 è stato fissato per la fine di dicembre: potrebbe essere il primo smartphone alimentato da Snapdragon 888.
Xiaomi Mi 11: a sorpresa la data di lancio

Come annunciato sulla piattaforma di microblogging Weibo, Xiaomi lancerà lo il Mi 11 il 28 dicembre: ecco tutto ciò che c’è da sapere.

Mi 11 arriva il 28 dicembre

Finalmente la cinese Xiaomi ha fissato la data di lancio ufficiale della sua prossima ammiraglia: secondo quanto pubblicato su Weibo, come potete vedere dal poster di seguito, lo Xiaomi Mi 11 verrà presentato il 28 dicembre alle ore 19:30 locali.

I dettagli sul prossimo top di gamma della società cinese sono tuttavia ancora un mistero, anche se – stando alle ultime indiscrezioni – a bordo del top di gamma troveremo l’ultimo processore di punta di Qualcomm, vale a dire lo Snapdragon 888.

Inoltre, negli ultimi giorni il Mi 11 è stato individuato su Geekbench con il numero di modello Xiaomi M2011K2C: anche qui è emerso che ad alimentare il terminale del marchio cinese ci sarà il chipset “Venus”, nome in codice per Snapdragon 888. Ma non è finita, dato che sul sito di benchmark è trapelato anche che il processore sarà abbinato a ben 12 GB di RAM e funzionerà con Android 11. Venendo infine ai giudizi, Geekbench ha assegnato allo Xiaomi  Mi 11 1.135 punti nel test single-core e 3.642 punti nel test multi-core.

Ma i rumor sul prossimo flagship della casa asiatica non finiscono qui, dato che il Mi 11 è apparso anche sul sito di certificazione 3C, rivelando il possibile supporto di una batteria da 4.780 mAh con ricarica rapida da 55 W. Per quanto riguarda il display, il terminale potrebbe essere dotato di un pannello curvo con risoluzione QHD + e frequenza di aggiornamento di 120Hz, mentre dai render trapelati è emersa una configurazione fotografica tripla e di forma quadrata: nello specifico, lo smartphone dovrebbe essere arricchito di un sensore primario da 108 MP, un’unità ultrawide da 13 MP e una macro da 5 MP.

Fonte: pricebaba

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti