Xiaomi Mi 11 in edizione con 256GB torna disponibile in vendita su Amazon: si parte da 823€ circa. A disposizione, la colorazione Midnight Grey oppure Horizon Blue. Le spedizioni sono assolutamente gratuite.

Xiaomi Mi 11 torna su Amazon

Uno smartphone eccezionale, che abbiamo avuto modo di testare a fondo e del quale ci siamo innamorati. La conclusione finale della nostra recensione è decisamente positiva:

Uno smartphone top di gamma completo, bello e potente. Un flagship che, paragonato alla concorrenza, ha un prezzo accessibile e non delude le aspettative.

Sotto il punto di vista software non ho quasi nulla da recriminare, solo sbavature che si possono migliorare con qualche aggiornamento. Mi spiace solo che manchi la certificazione IP68: non vorrei mai immergerlo in piscina, ma sapere che c’è è certamente una comodità un più in caso di contatto accidentale con l’acqua.

Con un prezzo di listino accattivante, e degli street price che non tarderanno ad essere ancor più appetibili, per me Xiaomi Mi 11 5G è decisamente PROMOSSO!

Non sappiamo quanto durerà in vendita su Amazon, se sei interessato, trovi Xiaomi Mi 11 256GB – nelle due colorazioni – a questi link:

Il prodotto non è venduto e spedito direttamente da Amazon, ma da un venditore terzo. Ad ogni modo, trovandosi sulla piattaforma, sarai sempre protetto dalla garanzia “dalla A alla Z” a protezione del tuo acquisto.

Le spedizioni sono assolutamente gratuite.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.