Xiaomi Mi 10T Pro già al minimo storico su Amazon

Xiaomi Mi 10T Pro, l'ottimo flagship del colosso cinese, è già in super sconto su Amazon: ecco dove puoi trovarlo, quale modello ed a che prezzo.
Xiaomi Mi 10T Pro già al minimo storico su Amazon

Xiaomi Mi 10T Pro è appena stato lanciato in Italia al prezzo di 599,90€, ma su Amazon è già tempo di comprarlo al minimo storico grazie allo sconto del momento.

Xiaomi Mi 10T Pro in super sconto su Amazon

Un top di gamma decisamente bello dal punto di vista estetico e con una scheda tecnica da vero fuori classe. Xiaomi Mi 10T Pro è uno smartphone 5G che ti stupirà con caratteristiche come un display dotato di refresh rate da 144 Hz e una fotocamera con sensore principale da 108MP. Ciliegina sulla torta, una batteria da 5000 mAh.

Naturalmente, sotto la scocca del device c’è l’ottimo SoC di punta, Qualcomm Snapdragon 865. In sconto, solo per poco, c’è l’edizione con 8GB di RAM e 128GB di storage interno, solo nel colore Lunar Silver: ora puoi portarlo a casa al prezzo di 559€ appena.

Non sappiamo quanto durerà l’offerta, ma se sei interessato è il momento di approfittarne, le scorte potrebbero finire a breve. Trovi la promozione su Amazon, a questo indirizzo.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti