Xiaomi Mi 10T è uno degli smartphone top di gamma dal miglior rapporto qualità/prezzo, oggi viene messo in offerta a 377€. Lo sconto del 25% corrisponde ad oltre 120 euro di risparmio.

Si tratta del device più economico con SoC Qualcomm Snapdragon 865, il chip top di gamma del produttore americano. L’enorme display da 6.67 pollici FullHD+ è intervallato soltanto dal foto per la fotocamera frontale, la qualità del pannello ci permette di godere appieno delle prestazioni generate da un hardware così potente. Lo schermo ha un refresh rate a 144Hz, è stato uno dei primi smartphone a spingersi così in alto, restituendo un pannello estremamente fluido in ogni contesto, da il meglio di sé nel gaming.

xiaomi mi 10t

Le fotocamere posteriori sono 3, la principale da 64MP è dotata di un sensore AI in grado di riconoscere la scena inquadrata, per realizzare lo scatto perfetto in ogni occasione.

Xiaomi Mi 10T supporta le reti 5G di ultima generazione e ha una batteria integrata da ben 5000mAh, un valore che garantisce fino a 2 giorni di utilizzo con una sola carica. Tramite il caricatore incluso in confezione e l’apposito cavo USB-C, la ricarica rapida a 33W garantisce, in soli 30 minuti, l’autonomia sufficiente per una giornata di utilizzo intenso.

Lo smartphone top di gamma Xiaomi Mi 10T è in offerta a 377€, uno sconto del 25% che migliora ulteriormente il rapporto qualità/prezzo del device. A questa cifra è difficile trovare di meglio.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.