A sorpresa, Xiaomi Mi 10T raggiunge il suo prezzo minimo storico su Amazon: porti a casa un potente top di gamma a 399€ appena con spedizioni rapide e gratuite.

Xiaomi Mi 10T: super sconto su Amazon

Bellissimo esteticamente, si tratta di un flagship curato in ogni dettaglio. Sul frontale, c’è un ampio display da 6,67” con refresh rate da 144Hz e risoluzione FHD+.

Sotto la scocca, il celeberrimo processore Qualcomm Snapdragon 865 supportato da 8GB di RAM e 128GB di storage interno. Non manca naturalmente la connessione 5G.

Sul posteriore, il comparto fotografico principale è composto da 3 sensori, con il principale da ben 64MP. La selfie camera invece è un sensore avanzato da 20MP.

Xiaomi Mi 10T è un vero e proprio battery phone con la sua ampia batteria da 5000 mAh e sistema di ricarica ultra rapido.

Un flagship al quale manca niente e che oggi – grazie alle offerte eccezionali di Amazon – porti a casa a 389€ appena con spedizioni assolutamente rapide e gratuite. Per approfittare subito della promozione, tutto quello che devi fare è collegarti a questo indirizzo.

Offerta a tempo, scorte limitate.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.