Xiaomi Mi 10 puoi averlo a meno di 500€ grazie ai super sconti eBay del momento. Per pagarlo meno ti serve però uno speciale codice sconto, rilasciato in occasione dei 25 anni del colosso dell’e-commerce: ecco come funziona la promozione.

Xiaomi Mi 10: super prezzo su eBay

Un top di gamma a meno di 500€? Si può fare, soprattutto se si tratta di Xiaomi Mi 10: bello fuori e potente dentro, grazie al processore Qualcomm Snapdragon 865 e tutte le funzionalità offerte dalla MIUI, l’interfaccia utente proprietaria di Xiaomi.

Fra le caratteristiche che rendono questo smartphone decisamente interessante, c’è la connettività 5G, ma non solo: su Mi 10 non manca un display AMOLED (bordi curvi) con refresh rate che arriva fino a 90Hz. Inoltre, Xiaomi Mi 10 punta moltissimo anche sulla fotografia: sul posteriore c’è un comparto fotografico composto da quattro sensori: il principale è da ben 108MP!

Insomma, un top di gamma completo sotto ogni punto di vista. Per poterlo avere in super sconto, tutto quello che devi fare è:

  • collegarti a questo indirizzo e mettere il prodotto del carrello;
  • al momento di effettuare il pagamento, inserisci prima il codice sconto “PITSET205”;
  • completa la transazione.

Le spedizioni sono gratuite, direttamente dall’Italia. Il venditore ha più di 118000 feedback, il 100% dei quali è positivo. Ad ogni modo, il nostro consiglio è sempre quello di pagare con PayPal così da godere del massimo della protezione per la tua transazione.