Xiaomi Mi 10: primi sample fotografici, che scatti!

Lu Weibing - VP e General Manager del marchio Redmi - ha condiviso due sample fotografici eseguiti dall'imminente smartphone Xiaomi Mi 10.
Xiaomi Mi 10: primi sample fotografici, che scatti!

Il Vice Presidente di Xiaomi ha condiviso due sample fotografici dello Xiaomi Mi 10, mostrandoci come scatta lo smartphone che dovrebbe essere presentato a breve.

Xiaomi Mi 10: come scatta

Il lancio ufficiale del prossimo flagship di Xiaomi è vicino e, per stuzzicare l’attesa, Lu Weibing – VP e General Manager del marchio Redmi – ha condiviso due sample fotografici che rivelano come funziona la fotocamera e lo zoom dello Xiaomi Mi 10.

A corredo delle immagini, il boss della società cinese non ha specificato quale sia la variante del terminale che ha utilizzato – Pro o standard – ma ha aggiunto una frase che esalta le caratteristiche di un dispositivo che dovrebbe essere performante a livello fotografico

A proposito, ha nevicato a Pechino, il nuovo telefono funziona alla grande.

Guardando i sample, dobbiamo ammettere che, pur non essendo alla massima risoluzione, le foto rivelano uno zoom incredibile.

Secondo gli ultimi rumor, la serie Xiaomi Mi 10 includerà due nuovi smartphone, lo Xiaomi Mi 10 e lo Xiaomi Mi 10 Pro. Il modulo posteriore di entrambi i device dovrebbe contenere una fotocamera principale da ben 100 megapixel, mentre la principale differenza tra i due modelli dovrebbe essere la fotocamera secondaria.

Ma cos’altro sappiamo del prossimo top di gamma della compagnia cinese? Dalle ultime indiscrezioni, i Mi 10 e Mi 10 Pro dovrebbero essere presentati da Xiaomi il 14 febbraio e la variante Pro dovrebbe essere dotata di un supporto per la ricarica rapida da 66 W. Un altro rumor sulla versione più avanzata, ha rivelato che sotto il cofano troveremo lo Snapdragon 865, associato a 16 GB di RAM e 512 GB di storage interno. Riguardo la capacità energetica del Mi 10 Pro, si parla di una batteria da ben 5.250 mAh, mentre a corredo di entrambi i telefoni siamo certi che troveremo MIUI 11.20.1.21.

Non ci resta che attendere l’imminente lancio ufficiale, per avere tutti i dettagli dei nuovi terminale di fascia alta di Xiaomi.

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti