Nell’attesa che Xiaomi presenti la sua prossima gamma di smartphone top di gamma, ecco trapelare dalla Rete le presunte specifiche della versione Mi 10 Pro 5G del terminale.

Mi 10 Pro 5G con ricarica ultra rapida

A quanto pare i Mi 10 e Mi 10 Pro 5G – il nome di quest’ultimo sarebbe stato confermato, come leggerete più avanti – dovrebbero essere presentati ufficialmente da Xiaomi all’inizio di febbraio. Com’è ovvio, le indiscrezioni circa i nuovi top di gamma della società cinese pullulano, andando ad aggiungere sempre più aspettative e curiosità a riguardo. Una di queste, emersa poche ore fa, racconta di una feature che potrebbe lasciare a bocca aperta tutti gli appassionati del marchio asiatico, vale a dire la velocità di ricarica. Venendo al nocciolo, la variante Mi 10 Pro dovrebbe essere dotata di un supporto per la ricarica rapida da 66 W. Le rivelazioni rispetto al Mi 10 Pro, tuttavia, non finiscono qui, dato che recentemente è stato pubblicato sul sito di microblogging cinese Weibo un’immagine – il cui screenshot vi riportiamo di seguito – che raffigura quelle che sarebbero le caratteristiche chiave del flagship di casa Xiaomi.

Per cominciare, il nome del terminale sarebbe stato confermato in Mi 10 Pro 5G. Inoltre, la foto parla di uno schermo da 6,4 pollici AMOLED Full HD +, probabilmente con un lettore di impronte digitali implementato sotto.

Continuando, pare che sotto il cofano dello Xiaomi Mi 10 Pro troveremo lo Snapdragon 865, associato a ben da 16 GB di RAM e 512 GB di storage interno. Inoltre, il rumor rivela anche qualcosa riguardo la batteria, che dovrebbe essere da 5.250 mAh e sul sistema operativo: lo screenshot mostra che il dispositivo esegue MIUI 11.20.1.21.  (è ovvio che il Mi 10 Pro dovrebbe implementare Android 10 fin da da subito). I telefoni della nuova gamma di Xiaomi saranno i primi dell’azienda ad essere provvisti della tecnologia 5G dual-mode SA (standalone) e NSA (non standalone).

Fonte:Pricebaba