Xiaomi Mi 10 Pro: cam con altre 7 funzionalità

Nell'attesa che Xiaomi Mi 10 Pro venga lasciato in Europa tra qualche ora, sappiamo già che il mese prossimo la cam avrà 7 nuove funzionalità.
Xiaomi Mi 10 Pro: cam con altre 7 funzionalità

Finalmente oggi Xiaomi lancerà anche in Europa, e quindi in Italia, la sua nuova serie di attesi smartphone di fascia alta, lo Xiaomi Mi 10 e lo Xiaomi Mi 10 Pro.

A una manciata di ore dalla presentazione, ecco trapelare ancora qualche indizio su ciò che offriranno i due flagship, indiscrezioni che in questo caso riguardano il comparto fotografico.

Mi 10 Pro: funzioni in più della cam

I nuovi smartphone dell’ecosistema di Xiaomi oggi arriveranno a livello globale e i fan del marchio cinese non attendono che conoscere, finalmente a fondo, tutte le caratteristiche di questi apparentemente incredibili telefoni.

In particolare, lo Xiaomi Mi 10 Pro sembra essere un mostro di potenza per quanto riguarda la fotografia, tanto da essersi piazzato su DXOMark al secondo posto, dietro solo al già glorioso OPPO Find X2 Pro.

L’indiscrezione che arriva a poche ore dal lancio parla di un futuro aggiornamento della fotocamera che interesserà, per l’appunto, il Mi 10 Pro. L’update arriverà il prossimo mese e concerne ben 7 nuove funzionalità dedicate al comparto fotografico del top di gamma.

Le feature che troveremo nel prossimo aggiornamento della nave ammiraglia di Xiami sono le seguenti: la Super Stabilizer Plus; più formati di ripresa video; la Modalità video professionale – per regolare parametri come ISO, bilanciamento del bianco e velocità dell’otturatore; la registrazione di video 8K; compressione video – che dovrebbe consentire di registrare video di alta qualità con dimensioni fino al 50% più piccole -; la funzione Mi Clip – strumento che analizza automaticamente i videoclip e fornisce la musica corrispondente per le transizioni, oltre consentire la modifica di titoli e sottotitoli nei video -; funzione tag video.

Per avere tutte queste funzioni dovremmo aspettare circa un mese, tuttavia oggi i due nuovi smartphone di casa Xiaomi verranno lanciati ufficialmente in Europa e questa è, di per sè, già un’ottima notizia.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti