Oggi su Amazon è in offerta un ottimo dispositivo di fascia media: Xiaomi Mi 10 Lite, un device che per le sue caratteristiche è un punto di riferimento nei mid-range per il rapporto qualità/prezzo. D’altronde Xiaomi è un’azienda che ha fatto del rapporto qualità/prezzo un marchio di fabbrica, e con il Mi 10 Lite non ha assolutamente deluso le aspettative.

Xiaomi Mi 10 Lite: le caratteristiche dello smartphone

Xiaomi Mi 10 Lite - 1

Lo Xiaomi Mi 10 Lite è equipaggiato con un Qualcomm Snapdragon 765G octa-core che insieme alla GPU Adreno 620 offre ottime prestazioni in multitasking e nel gaming. Al processore si affiancano ben 6GB di memoria RAM e 128GB di ROM che forniscono tutto lo spazio necessario per l’archiviazione di dati e applicazioni. Il display invece è un fantastico AMOLED DotDisplay FHD+.

Il vero punto di forza di questo smartphone è tuttavia la parte fotografica. Il Mi 10 Lite offre una quad-camera con obbiettivo principale da ben 48 Megapixel con una risoluzione massima di 8000×6000. È in grado di registrare video con risoluzione fino a 4K a 30 fps e presenta un doppio flash LED che garantisce la naturalità dei colori. Non manca infine il supporto alla nuova tecnologia 5G per la banda mobile ultraveloce.

Grazie all’offerta di Amazon potremo portare a casa il piccolo (si fa per dire) di casa Xiaomi a soli 271 euro, con uno sconto di ben 128 euro rispetto al prezzo di listino di 399,90 euro.