L’azienda cinese Xiaomi ha voluto coinvolgere il pubblico per definire il nome del prossimo dispositivo. Degli oltre 250 mila utenti che hanno partecipato al sondaggio, più di 110 mila hanno votato per Xiaomi Max. Il produttore sarebbe quindi già al lavoro sul nuovo terminale e proprio in queste ultime ore sono apparse in Rete interessanti indiscrezioni. Su Weibo, noto portale di microblogging cinese, è infatti apparsa l’immagine di quello che sembrerebbe il vetro touch di Xiaomi Max.

Xiaomi Max, vetro touch
Xiaomi Max, vetro touch

Le dimensioni abbondanti confermerebbero la diagonale da 6,4 pollici del display, di cui non si conosce ancora la risoluzione.

L’immagine mostra un frontale senza particolari novità. Nella parte superiore è presente la capsula auricolare circondata da fotocamera e sensore di luminosità ambientale, le cornici appaiono piuttosto sottili, mentre in basso troviamo tre pulsanti soft touch.

Il terminale dovrebbe utilizzare un chipset quad-core Qualcomm Snapdragon 820 e integrare un sensore di impronte digitali quasi sicuramente spostato nella back cover. Secondo alcuni rumors, Xiaomi potrebbe svelare il nuovo dispositivo nel corso del prossimo mese di maggio.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum