Spunta un’immagine ufficiale dello Xiaomi Max che ci permette di valutare la bontà di alcune congetture fatte nei giorni scorsi circa questo smartphone cinese "mastodontico".
L'immagine è parziale, si vede solo la parte superiore, mentre il resto dello smartphone è riposto nella tasca di un jeans, a suggerirci che malgrado le sue dimensioni può essere portato comodamente in giro.

L'immagine ufficiale dello Xiaomi Max
L'immagine ufficiale dello Xiaomi Max

Da quel poco che si vede si intuisce un disegno chiaramente simmetrico, con i sensori posti ai lati dell'altoparlante centrale, cosa che confermerebbe la veridicità di un'altra immagine trapelata nei giorni scorsi mostrata come eventuale pannello frontale di questo dispositivo.
A giudicare dai pochi riferimenti visivi il phablet dovrebbe essere più grande di 6" e la lucentezza che appare sui bordi potrebbe suggerire che la parte posteriore del telefono potrebbe avere una struttura in metallo.
Ovviamente sono solo supposizioni. Ma è bello finalmente avere in mano qualcosa di ufficiale su questo atteso smartphone al cui interno, da quel che si dice con insistenza, batterebbe un processore costruito interamente in casa.