Xiaomi: luci automatiche di design a prezzo WOW

Delle luci bellissime da esporre in casa, che sono in grado di accendersi da sole al tuo passaggio, ma solo di notte: prezzo super su Amazon.
Xiaomi: luci automatiche di design a prezzo WOW

Una luce automatica di Xiaomi che non è solo utile, è anche incredibilmente bella esteticamente. Ora puoi averla a prezzo super su Amazon ad appena 17€ con spedizioni rapide e gratuite.

AGGIORNAMENTO: data l’elevata richiesta, le scorte sono esaurite. Fortunatamente, a questo indirizzo (sempre su Amazon) ce n’è un altro modello decisamente bello esteticamente e dello stesso brand!

Xiaomi: luce automatica di design in sconto su Amazon

Tanto bella, quanto intelligente: il sistema di fissaggio è rapido (tramite adesivo ultra resistente) e poi puoi staccare il bulbo con la lampada, così da metterlo in carica all’occorrenza. La batteria è infatti integrata e il dispositivo si ricarica tramite ingresso micro USB.

Il sensore crepuscolare, insieme a quello di movimento, rappresentano il mix perfetto per garantirti un fascio di luce chiara, solo quando occorre. Infatti, la lampada si accenderà al tuo passaggio, ma solo di notte (o quando non c’è già abbastanza luce).

Puoi avere la luce automatica di Xiaomi (prodotta dal suo brand Sothing) in due diversi colori: la trovi su Amazon a questo indirizzo, con spedizioni rapide e gratuite.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti