Questa luce notturna portatile di Xiaomi è eccezionale: puoi posizionarla ovunque (funziona a batteria), rileva i movimenti anche al buio totale e si accende in automatico, ma non è tutto. Infatti, se vuoi puoi staccarla dalla sua base magnetica e portarla con te: l’ideale se ti svegli di notte per raggiungere un altro punto della casa. Con gli sconti Amazon del momento, puoi averla spendendo 10,99€ circa: spedizioni rapide e gratuite.

Luce portatile di Xiaomi: super prezzo su Amazon

Siamo onesti, questa luce notturna è tante cose, ma prima di tutto è bellissima. Un vero oggetto di design. Non importa se deciderai di appoggiarla sul comodino oppure di attaccarla al muro (con appositi adesivi 3M in dotazione), lei farà la sua figura. Puoi anche regolarla a 360 gradi.

La comodità di poterla portare in giro per casa, a differenza di quelle luci che si attaccano alla spina e sono fisse, è impagabile. Infatti, da questo punto di vista il risparmio è ancor più elevato: non te ne servono tante da mettere in ogni punto della casa per poter vedere al buio. Ne basta una, ben posizionata, che si accende quando ti muovi: poi puoi staccarla dalla base magnetica e portarla in giro. Il massimo della comodità.

Come anticipato, a farti risparmiare ci pensano i super sconti Amazon del momento: la luce notturna portatile di Xiaomi la trovi a questo indirizzo a circa 10,99€, almeno fino a esaurimento scorte.

Le spedizioni sono rapide e gratuite perché garantite dai servizi Amazon Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.