Ci sono alcuni prodotti di Xiaomi che è difficile riuscire ad acquistare perché rari. Come per questo asciugacapelli, in genere accade per dispositivi con un equilibrio fra qualità e prezzo eccezionali. Il phon adesso è nuovamente disponibile su Amazon, su prenotazione, a prezzo eccezionale: solo 35€ con spedizioni assolutamente gratis.

Xiaomi: asciugacapelli in super sconto su Amazon

Un prodotto che si prende cura dei capelli nel momento in cui sono più delicati: la fase di asciugatura. Sull’inserzione ufficiale, si legge:

Questo asciugacapelli idrata il capello grazie alla tecnologia agli ioni che penetrano in profondità per conferire al capello protezione, idratazione e luminosità. Un ago di condensazione incorporato condensa l’umidità nell’aria e la atomizza in piccoli ioni caricati negativamente, che vengono emessi dall’ugello. Riducono anche l’elettricità statica, contribuendo a prevenire l’effetto crespo e aumentando la brillantezza del capello. Ha un flusso d’aria elevato e controllo intelligente della temperatura. Asciuga rapidamente proteggendo i capelli. Il design leggero ed ergonomico assicura una presa confortevole, anche per lunghe sessioni di styling.

Proprio gli ioni sono la sua arma segreta per garantire un capello che, oltre che asciutto, è anche sano e ben idratato. Sotto il punto di vista del design, come tutti i prodotti per la cura personale del colosso cinese, questo asciugacapelli di Xiaomi vanta un’estetica sobria ed elegante.

Per accaparrartelo subito, tutto quello che devi fare è collegarti a questo indirizzo e prenotarlo subito. Le spedizioni partiranno dalla fine di gennaio e sono assolutamente gratuite. Le scorte sono limitate.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.