Xiaomi partecipa alla Festa del Cinema di Roma

Xiaomi porta la famiglia di smartphone Mi10T alla Festa del Cinema di Roma, con un'interessante partnership: ecco tuti i dettagli dell'evento.
Xiaomi partecipa alla Festa del Cinema di Roma

Xiaomi è presente alla Festa del Cinema di Roma, come partner della Hollywood Celebrities Lounge. Ecco i dettagli.

Xiaomi alla Festa del Cinema di Roma

Ospiti e celebrità che avranno la possibilità di entrare nella lounge allestita sul lungotevere presso l’Hotel Donna Laura Palace potranno provare i nuovi Xiaomi Mi 10T, scoprendone tutte le funzionalità.

Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia, ha commentato così l’iniziativa:

“Dopo la Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, è per noi un grande onore essere presenti nella cornice esclusiva della Festa del Cinema di Roma, come partner della Hollywood Celebrities Lounge. Proprio come al cinema, Xiaomi desidera offrire ai propri utenti gli strumenti ideali per raccontare storie nel miglior modo possibile, puntando sulla creatività, sulla qualità e incoraggiando l’immaginario di ogni singola persona. Con la famiglia Mi 10T abbiamo lavorato duramente proprio per trasformare ogni scatto e video in un capolavoro, sfruttando le innumerevoli funzionalità a disposizione e restituendo quella qualità cinematografica che tanto ci fa sognare.”

Ti ricordiamo che la quindicesima edizione della Festa del cinema di Roma inizia oggi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti