Un erogatore smart di acqua by Xiaomi, un dispositivo universale, che puoi collegare al tuo rubinetto grazie ai diversi adattatori in dotazione. Con gli sconti Amazon del momento, puoi averlo ad appena 24€: ecco come funziona.

Xiaomi: erogatore d’acqua smart in sconto su Amazon

Il suo funzionamento è semplicissimo. Dopo averlo attaccato al rubinetto, si occuperà lui di iniziare o interrompere l’erogazione d’acqua, senza necessità che ci sia alcun contatto. Infatti, il suo cuore smart è composto da sensori che rilevano la presenza della tua mano o di oggetti nelle vicinanze (sotto oppure lateralmente all’erogatore). L’ideale per situazioni in cui le mani sono sporche o reggono qualcosa.

Il suo funzionamento a batteria lo rende parecchio comodo: oltre a lunga autonomia energetica (diversi mesi) al momento di ricaricarlo ci vorrà poco tempo e potrai farlo direttamente attraverso un semplice cavo USB. Infatti, la batteria è assolutamente integrata.

Per approfittare subito dell’eccezionale prezzo, tutto quello che devi fare per accaparrarti questo erogatore di acqua di Xiaomi è collegarti a questo indirizzo, che ti porterà direttamente su Amazon. Il brand Xiaoda, ti ricordiamo, è un brand satellite di Xiaomi: qualità garantita.

Le spedizioni sono assolutamente rapide e gratuite, garantite dai servizi Amazon Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.