Con Xiaomi, e i suoi brand satellite, non si finisce mai di scoprire gadget smart super interessanti, come questo erogatore dell’acqua. Utile, ma anche molto divertente, ora su Amazon costa pochissimo, con consegna rapida e gratuita.

Xiaomi: erogatore automatico d’acqua in sconto su Amazon

Lo monti in pochi secondi, grazie a tutti gli adattatori che arrivano in confezione non avrai problemi a sistemarlo sul tuo rubinetto, e poi sei pronto. Basterà passare una mano, o un oggetto, nei pressi dell’erogatore e lui inizierà o fermerà l’erogazione di acqua: tutto senza contatto.

I vantaggi sono tantissimi: niente sprechi e nessuna possibilità di imbrattare il rubinetto con le mani sporche, quando è il momento di aprire l’acqua.

La cosa più interessante di questo erogatore automatico di Xiaomi d’acqua è che, grazie alle promozioni del momento, adesso è possibile risparmiare, portandolo a casa ad appena 24€. Come anticipato, in confezione troverai tutti gli adattatori necessari per montarlo in autonomia.

Trovi il prodotto a questo indirizzo, con consegna rapida e gratuita, garantita dai servizi Amazon Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.