Serve un nuovo tagliacapelli, magari che sia senza fili? Affidati alla qualità di Xiaomi e dei suoi brand satellite. Ora su Amazon puoi averlo a 12,99€: bello e compatto, a questo prezzo non c’è di meglio.

Xiaomi: tagliacapelli in gran sconto su Amazon

Bello esteticamente, puoi averlo in nero oppure in bianco (noi l’abbiamo acquistato in bianco). Grazie all’ingresso USB C, puoi ricaricare praticamente ovunque il tagliacapelli e non dovrai preoccuparti se il cavo dovesse rovinarsi per usura: ne puoi usare un altro che ne hai in casa.

Quanto al funzionamento, grazie alle diverse regolazioni, questo dispositivo si presta bene sia per tagliare i capelli che per accorciare la barba (non cortissima). Ultra leggero, è pratico da usare anche da soli, riuscendo a terminare il taglio senza l’aiuto di altre persone. Facile da smontare, potrai pulirlo senza troppi problemi.

Per approfittare subito della promozione, e portare a casa questo tagliacapelli di Enchen by Xiaomi, tutto quello che devi fare è collegarti a questo indirizzo ed acquistarlo prima che le scorte finiscano.

Le spedizioni sono assolutamente rapide e gratuite, garantite dai servizi Amazon Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.