Xiaomi conferma il sensore da 64MP, arriva oggi?

Xiaomi non perde occasione per confermare il nuovo sensore fotografico da 64MP Samsung GW1: resta da capire su che device arriverà.
Xiaomi conferma il sensore da 64MP, arriva oggi?

Poche ore fa, Xiaomi ha confermato  su Weibo di essere in possesso del nuovo super sensore fotografico Samsung GW1 da 64MP. Una tecnologia che potrebbe arrivare per la prima volta in assoluto su uno smartphone RedMi oppure Realme (brand di OPPO). Non è ancora chiaro però se l’atteso device di RedMi è pronto ad arrivare oggi.

Il primo RedMi da 64MP è in arrivo?

Potrebbe essere possibile, ma non è certo. Sta di fatto, che a momenti RedMi presenterà uno smartphone e le ultime indiscrezioni hanno lasciato pensare a due ipotesi:

  • potrebbe trattarsi di RedMi Note 8;
  • a bordo dello smartphone ci sarebbe il nuovo sensore Samsung GW1 da 64MP.

Se così non fosse, allora è probabile che il primo smartphone con questa tecnologia fotografica a bordo sarà di Realme: è quasi sicuro che sarà presentato già domani, 8 agosto.

Ad ogni modo, Xiaomi è certamente pronta a utilizzare il nuovo GW1 su uno dei suoi prodotti. Stando a quanto mostrato su Twitter da Yan Zhiyuan, Mobile Product Marketing Director di Xiaomi, l’azienda ha già acquistato un importante stock di sensori fotografici ca 64MP pronti per essere implementati su un nuovo smartphone.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti