Xiaomi: arriverà un nuovo SUPER foldable

Secondo quanto si apprende, a breve Xiaomi rilascerà un nuovo super device foldable avente la selfiecam incastonata sotto lo schermo.
Xiaomi: arriverà un nuovo SUPER foldable

Xiaomi J18s potrebbe essere il prossimo telefono pieghevole dell’azienda e potrebbe arrivare come un upgrade sostanziale dell’attuale (e vendutissimo) Mi Mix Fold.

Xiaomi: cosa sappiamo del nuovo foldable?

Secondo quanto riferito, i telefoni di punta Xiaomi J18 e K8 sono in lavorazione e dovrebbero essere lanciati come i primi dispositivi del marchio con una selfiecam in-display. Ora, il noto tipster Digital Chat Station su Weibo ha rivelato le specifiche chiave del primo modello.

Mentre Mi Mix Fold è il primo telefono pieghevole di Xiaomi, si dice che J18s sia il secondo telefono pieghevole e che abbia una frequenza di aggiornamento di 90Hz. Giusto come “remind me”, l’attuale foldable ha un display esterno a 90Hz, mentre il pannello interno riceve solo una frequenza di aggiornamento di 60Hz.

Questa volta potremmo probabilmente vedere un display interno a 90Hz. Il tipster ha anche condiviso i dettagli della fotocamera del pieghevole: si dice che sia un’ottica da 108 MP, che vi sia a bordo anche una lente liquida con zoom ottico 3x e un sensore ultra grandangolare.

Come accennato in passato, lo Xiaomi J18 avrà una fotocamera selfie in-display. L’azienda aveva presentato la tecnologia della fotocamera sotto lo schermo di terza generazione nell’agosto dello scorso anno. Si afferma che tale feature vede attraverso le lacune nei suoi sub-pixel e l’area di visualizzazione sopra la fotocamera può produrre la stessa densità di pixel presente nel resto del display.

Questo significa che lo schermo dovrebbe essere in grado di nascondere perfettamente la fotocamera sotto l’unità. Si dice che lo snapper selfie offra risultati simili a quelli di una fotocamera frontale convenzionale. C’è una possibilità che potremmo vedere questa tecnologia in azione sul prossimi Xiaomi J18.

Sfortunatamente, il moniker esatto del telefono rimane un mistero, ma possiamo ipotizzare che possa essere una versione aggiornata del Mi Mix Fold. Speriamo di apprendere ulteriori informazioni sul misterioso telefono del colosso cinese in futuro, quindi restate connessi.

Fonte: 91mobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti