Xiaomi, Amazon: potente aspirapolvere in sconto shock (anche mini rate)

Un aspirapolvere senza fili potente e intelligente, offerto da Xiaomi: con gli sconti del momento lo porti a casa a prezzo eccezionale da Amazon.
Xiaomi, Amazon: potente aspirapolvere in sconto shock (anche mini rate)

Un aspirapolvere senza fili di Xiaomi super potente e bello esteticamente. Con gli sconti Amazon del momento, puoi avere un prodotto eccellente a prezzo eccezionale: solo 249€ che puoi dividere in piccole rate mensili (serve solo il documento d’identità e il codice fiscale). Spedizioni rapide e gratis.

Xiaomi: aspirapolvere senza fili in super sconto

Un prodotto d’eccezione, con un design accattivante che si fregia di materiali di costruzione solidi e robusti. Funzionante senza fili – e con ampia batteria – diventerà il tuo perfetto alleato per le pulizie domestiche grazie a un’eccezionale combinazione di potenza di aspirazione e software intelligente.

Addirittura, il prodotto riconosce in automatico il tipo di pavimento, adattando la pulizia. Sull’inserzione ufficiale si legge:

  • Il nuovissimo motore digitale gira a 125.000 giri min; 25% in più di potenza di aspirazione rispetto all’ultima generazione;
  • Tasso di filtraggio totale del 99,97%. Sistema di filtraggio a 12 cicloni. Serbatoio rimuovibile e componenti HEPA lavabili;
  • 3000 mAh di potenza della batteria. Quattro modalità di alimentazione: eco, standard, massima e automatica.

Insomma, l’aspirapolvere di Xiaomi è quel concentrato di potenza e tecnologia che non ti aspetti di poter avere a questo prezzo. Infatti, prodotti simili – proposti dalla concorrenza – hanno un prezzo ben più elevato.

Come anticipato, a questo indirizzo la trovi su Amazon in sconto a 249€, ma non è tutto: se lo desideri, scegli “Cofidis” fra i metodi di pagamento e salda il tuo ordine a mini rate mensili. Non sentirai il peso dell’acquisto di un prodotto che è pronto a cambiarti il quotidiano.

Le spedizioni sono assolutamente rapide e gratuite.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti