Xiaomi, Amazon: ombrello con torcia a prezzo WOW

L’ombrello intelligente di Xiaomi torna su Amazon a prezzo eccezionale e in due colorazioni, ha persino una torcia: ecco come funziona.
Xiaomi, Amazon: ombrello con torcia a prezzo WOW

Un ombrello di Xiaomi, del suo brand 90fun, ricco di funzioni intelligenti che lo rendono molto interessante. Il prodotto torna su Amazon a prezzo eccezionale: solo 22€. Si può comprare in due colorazioni, ecco quali.

Xiaomi: ombrello intelligente su Amazon

Un ombrello che si può definire intelligente grazie a un paio di funzionalità molto utili. La prima riguarda la struttura dell’ombrello stesso, che consente all’acqua di non depositarsi, così da evitare di sporcare una volta portato all’interno.

Non solo, fra le peculiarità di questo ombrello, c’è anche una comodissima torcia LED, che ti permette di illuminare per terra, anche quando cammini al buio. Insomma, un ombrello decisamente utile, oltre che estremamente bello esteticamente.

Per approfittare subito della presenza su Amazon di questo prodotto, tutto quello che devi fare è collegarti a questo indirizzo ed acquistare l’ombrello prima che le scorte finiscano.

Puoi averlo in nero oppure in grigio. Le spedizioni, sono assolutamente rapide e gratuite, garantite dai servizi Amazon Prime.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti