Sai perché ci sono molti prodotti di Xiaomi che non conosci? Perché sono prodotti dai suoi brand satellite. Sai perché puoi fare un vero e proprio affare, come nel caso di questo smartwatch? Perchè costano pochissimo. Con 41€ appena, su Amazon porti a casa un wearable spettacolare, che tecnicamente varrebbe molto di più.

Xiaomi: smartwatch a prezzo bassissimo su Amazon

Un design sobrio ed elegante, basato su cassa rotonda, che puoi abbinare praticamente a qualsiasi outfit. Lo indossi tutto il giorno, aggiungendo un tocco di stile al tuo abbigliamento.

Dotato di sensore dedicato al battito cardiaco, questo wearable si rivela un ottimo compagno per la salute, ma non solo. Infatti, si tratta anche di un ottimo assistente personale, pronto a mostrarti al polso tutte le notifiche ricevute sullo smartphone al quale lo collegherai. Infine, potrai fare affidamento su di lui anche per tenere traccia dell’attività sportiva.

Il cinturino standard da 22mm ti apre a un mondo di possibilità di personalizzazioni: potrai cambiarlo quando vuoi, scegliendone (per pochi euro) uno che più ti piace.

Insomma, questo smartwatch di Xiaomi (prodotto da IMILab) costa pochissimo e offre tantissimo. Per averlo subito, tutto quello che devi fare è collegarti a questo indirizzo. Sii rapido, lo abbiamo già segnalato una volta e le scorte si sono rapidamente esaurite.

Le spedizioni sono assolutamente rapide e gratuite, garantite dai servizi Amazon Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.