Serve energia aggiuntiva per il tuo smartphone? Affidati a Xiaomi e scegli il nuovo power bank di Redmi. Con 10.000 mAh e la ricarica rapida, sarai sempre pronto. Con gli sconti Amazon del momento, puoi averlo a 15€ appena.

Xiaomi: ottimo power bank a prezzo bassissimo

Compatto e dotato del classico design minimal dei prodotti del colosso cinese, potrai portarlo sempre con te per avere l’energia in più che ti serve per diversi dispositivi di elettronica.

In tutto ci sono 4 porte: 2 USB standard per la ricarica in uscita, 1 micro USB e 1 USB C per la ricarica in entrate (cioè per ripristinare l’energia all’interno del dispositivo quando è scarico). Dunque, potrai ricaricare contemporaneamente fino a 2 device contando anche sul sistema rapido fino a 18W.

Insomma, tutto quello che ti serve, sempre in tasca. Per avere subito questo power bank di Xiaomi (brand Redmi) a 15€ appena, tutto quello che devi fare è collegarti a questo indirizzo.

Le spedizioni sono assolutamente rapide e gratuite, garantite dai servizi Amazon Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.