Xiaomi 1C: robot aspira e lava a prezzo ridicolo

Un robot aspirapolvere di Xiaomi, che riesce anche a lavare il pavimento: ora puoi averlo a prezzo bassissimo su eBay, ma solo per poco.
Xiaomi 1C: robot aspira e lava a prezzo ridicolo

L’eccezionale Xiaomi 1C – il robot aspirapolvere che lava anche i pavimenti – adesso è disponibile in super sconto su eBay, ma ti serve uno speciale codice. Ecco come fare.

Xiaomi 1C: robot in super sconto

Un robot aspirapolvere pieno di sorprese. Infatti, non manca un sistema di navigazione super intelligente, che permette al dispositivo di evitare di urtare contro gli ostacoli, pulendo autonomamente tutta la casa. Inoltre, come anticipato, c’è la possibilità di fare il lavaggio quotidiano del pavimento in modo del tutto automatico. C’è infatti un serbatoio da 200 ml dove potrai inserire l’acqua che il robot utilizzerà in fase di pulizia.

Come tutti i gioiellini di Xiaomi, ovviamente anche questo aspirapolvere è smart e puoi gestirlo attraverso l’applicazione dedicata.

Solo per pochissimi giorni, puoi approfittare degli sconti di Natale eBay per avere questo robot aspirapolvere al prezzo scontatissimo di 147€ appena. Quello che devi fare per accaparrarti Xiaomi 1C in super sconto è:

  • collegarti a questo indirizzo;
  • mettere il prodotto nel carrello;
  • prima id pagare, inserire il codice sconto “PITMIXMAS2020″
  • completare la transazione.

Le spedizioni sono assolutamente gratuite. La consegna è probabile (ma non garantita) per Natale. Ad ogni modo, prima comprerai prima riceverai il tuo nuovo robot aspirapolvere.

Il venditore ha più di 2000 feedback, il 99% dei quali è positivo. Ricorda di pagare sempre con PayPal a tutela della tua transazione.

Fretta? Xiaomi 1C è in sconto (ma a prezzo più alto) anche su Amazon!

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti