Xiaomi 13T Pro è da prendere subito con QUEST'OFFERTA di Amazon

Lo Xiaomi 13T Pro è ora in offerta su Amazon con uno sconto netto rispetto al suo prezzo di lancio.
Xiaomi 13T Pro è da prendere subito con QUEST'OFFERTA di Amazon

🔔 Il prezzo è aumentato. In alternativa puoi acquistare lo Xiaomi 13T Pro in colorazione nera a un prezzo più basso: oggi lo paghi solo 789 euro.

Chi è alla ricerca di uno smartphone di fascia alta ad un ottimo prezzo può ora puntare sul nuovo Xiaomi 13T Pro. Lo smartphone, grazie alla nuova offerta Amazon disponibile in questo momento, è acquistabile al prezzo scontato di 799 euro. L’offerta riguarda solo alcune colorazioni. Per accedere allo sconto basta seguire il link qui di sotto. Lo smartphone è venduto e spedito da Amazon.

Xiaomi 13T Pro in offerta su Amazon: è un best buy

La scheda tecnica dello Xiaomi 13T Pro non ha punti deboli. Lo smartphone è dotato del SoC MediaTek Dimensity 9200+, in grado di offrire prestazioni di altissimo livello, a cui si affiancano 12 GB di memoria RAM, 256 GB di storage e una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 120 W. 

Tra le specifiche dello smartphone c’è spazio anche per un display AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz. Da segnalare anche una tripla fotocamera posteriore, con un sensore principale da 50 Megapixel, un sensore ultra-grandangolare da 12 Megapixel e un sensore teleobiettivo da 50 Megapixel con zoom ottico 2x. Il sistema operativo è Android 13 con Android 14 in arrivo. Lo smartphone ha un sensore di impronte digitali sotto al display.

Con questa nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare lo Xiaomi 13T Pro con un prezzo scontato di 799 euro. Lo smartphone è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile al prezzo ridotto solo in alcune colorazioni. Per accedere all’offerta basta seguire il link riportato qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti