Xiaomi 12T Pro 12/256 GB con Snapdragon 8+ Gen 1: SUPER PREZZO su Amazon (anche in 12 rate)

Lo Xiaomi 12T Pro è protagonista di un'ottima offerta su Amazon che taglia il prezzo di uno degli smartphone più potenti sul mercato.
Xiaomi 12T Pro 12/256 GB con Snapdragon 8+ Gen 1: SUPER PREZZO su Amazon (anche in 12 rate)

🔔 L’offerta è terminata. In alternativa, dai un’occhiata al Google Pixel 7 Pro, oggi in offerta a 809 euro.

Lo Xiaomi 12T Pro è lo smartphone da comprare in questo momento grazie a questa nuova offerta Amazon: si tratta di un dispositivo potente e veloce, grazie al processore Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1 che viene supportato da 12 GB di memoria RAM e 256 GB di storage. Tra le specifiche c’è anche una fotocamera posteriore da 200 Megapixel.

Con l’offerta in corso, inoltre, lo smartphone diventa ancora più interessante il prezzo è scontato a 706 euro e c’è la possibilità di acquisto con pagamento in 12 rate mensili, senza interessi, per gli utenti Amazon abilitati a questo tipo di pagamenti. Per accedere subito all’offerta dedicata allo smartphone di Xiaomi è possibile seguire il link qui di sotto:

xiaomi 12t pro

Xiaomi 12T Pro: con quest’offerta di Amazon è da prendere subito

La scheda tecnica di Xiaomi 12T Pro ha tutto quello che serve per garantire prestazioni al top, in tutti i contesti di utilizzo. Lo smartphone è dotato del potente SoC Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1 che viene supportato da ben 12 GB di memoria RAM e 256 GB di storage. 

C’è poi un display AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz. Da notare anche una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 120 W. Il comparto fotografico presenta tre sensori posteriori con fotocamera principale da 200 Megapixel. Il sistema operativo è Android 13 personalizzato dalla MIUI.

Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare lo Xiaomi 12T Pro al prezzo scontato di 706 euro con la possibilità di pagare in 12 mesi senza interessi per dilazionare il pagamento per un lungo periodo di tempo. Per accedere subito all’offerta è possibile sfruttare il link qui di seguito:

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti