Xiaomi 12T in offerta al prezzo più basso di sempre su Amazon: è BEST BUY

Lo Xiaomi 12T è ora in offerta al prezzo più basso di sempre su Amazon diventando il nuovo best buy della fascia media.
Xiaomi 12T in offerta al prezzo più basso di sempre su Amazon: è BEST BUY

È il momento di acquistare lo Xiaomi 12T: lo smartphone è sempre di più il punto di riferimento della fascia media grazie a questa nuova offerta Amazon che consente l’acquisto al prezzo scontato di 442 euro. La promozione è da cogliere al volo e porta il mid-range di Xiaomi al prezzo minimo storico su Amazon per la variante con 8 GB di RAM e 128 GB di storage. Per sfruttare l’offerta è possibile seguire il link qui di sotto che vi porterà alla pagina Amazon dello Xiaomi 12T. 

Xiaomi 12T

Xiaomi 12T in offerta al minimo storico su Amazon è un best buy

Lo Xiaomi 12T è uno smartphone completo che può contare su di una scheda tecnica ottima per la fascia di prezzo. Tra le specifiche troviamo un display AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz.

A gestire il funzionamento del dispositivo c’è il SoC MediaTek Dimensity 8100 Ultra, garanzia di prestazioni eccellenti in tutti i contesti di utilizzo. Il chip è supportato da 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage.

Da notare anche una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 120 W. Lo smartphone è dotato di una tripla fotocamera posteriore con un sensore principale da 108 Megapixel. Tra le specifiche c’è il sensore di impronte digitali sotto al display oltre al chip NFC e al supporto Dual SIM.

Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare lo Xiaomi 12T al prezzo scontato di 442 euro. Per accedere all’offerta e acquistare lo smartphone al suo nuovo minimo storico è possibile sfruttare il link qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti