Xiaomi 12T: con QUEST'OFFERTA di Amazon è il nuovo RE della fascia media

Lo Xiaomi 12T è protagonista di un'ottima offerta su Amazon con possibilità di acquisto ad un ottimo prezzo.
Xiaomi 12T: con QUEST'OFFERTA di Amazon è il nuovo RE della fascia media

🔔 L’offerta è terminata. In alternativa, dai un’occhiata al Google Pixel 7, oggi in offerta Amazon a soli 551 euro.

Tra le Offerte di Primavera di Amazon c’è spazio anche per l’ottimo Xiaomi 12T. Lo smartphone di casa Xiaomi punta a diventare sempre di più il riferimento della fascia media, garantendo una combinazione unica tra prestazioni elevate e prezzo contenuto.

Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare lo Xiaomi 12T al prezzo scontato di 549 euro. L’offerta riguarda la variante da 8 GB di RAM e 128 GB di storage dello smartphone, acquistabile direttamente su Amazon tramite il link qui di sotto in varie colorazioni, fino ad esaurimento scorte.

xiaomi 12t

Xiaomi 12T: ad un ottimo prezzo con la nuova offerta di Amazon, è da prendere subito

Lo Xiaomi 12T può contare su una scheda tecnica completa: lo smartphone presenta il SoC MediaTek Dimensity 8100 Ultra, garanzia di prestazioni ottimali, supportato da 8 GB di RAM, 128 GB di storage e da una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da ben 120 W che consente di ottenere una carica completa in appena 19 minuti.

Da segnalare anche una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 108 Megapixel. Lo smartphone può contare su di un display AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione Full HD e refresh rate di 120 Hz. Il sistema operativo è Android 13 personalizzato dalla MIUI 14.

Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare lo Xiaomi 12T al prezzo scontato di 549 euro. Per accedere subito all’offerta, disponibile solo su alcune colorazioni della variante con 8 GB di RAM e 128 GB di storage, è possibile fare riferimento al link qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti