Xiaomi 12S: i primi scatti sample sono INCREDIBILI

Gli scatti sample realizzati con le fotocamere del nuovo Xiaomi 12S sembrano essere semplicemente incredibili; dateci uno sguardo.
Xiaomi 12S: i primi scatti sample sono INCREDIBILI

Ci siamo: domani il colosso tecnologico cinese presenterà ufficialmente la line-up Xiaomi 12S. I dispositivi si preannunciano essere dei cameraphone eccellenti. Dovrebbero essere in grado di stabilire un nuovo record sul fronte fotografico, ma ad oggi è presto per dirlo. Diciamo solo che le premesse ci sono tutte.

Oggi infatti, tramite l’account ufficiale della società, Xiaomi ha condiviso su Weibo delle fotografie sample realizzate dai nuovi device in arrivo. Il risultato? Semplicemente eccezionale.

Xiaomi 12S: fotografia all’altezza delle aspettative

Specifichiamo subito che questi scatti sono realizzati da fotografi professionisti provenienti da tutto il mondo. Sicuramente non ci saranno foto di gattini o della pizza del giorno, per dirla ironicamente.

Xiaomi 12S

L’OEM tecnologico asiatico ha detto più volte che mira ad esaltare le prestazioni eccellenti ottenute dalla cooperazione Xiaomi e Leica. Attraverso l’occhio di professionisti del settore, possiamo dare un primo sguardo a ciò che saranno in grado di fare le ottiche dei terminali next-gen Xiaomi 12S.

Xiaomi 12S

Sono fotografie realizzate di giorno, all’alba, al tramonto, di notte: questo ci consente di vedere l’ottima gamma dinamica dei sensori e la capacità di gestione della luce in ogni contesto. Niente male Xiaomi, davvero niente male. Voi cosa ne pensate?

Xiaomi 12S

Se ricordate, l’ufficializzazione della partnership fra Xiaomi e Leica è avvenuta a maggio scorso; il CEO Lei Jun aveva detto che sarebbero arrivate ammiraglie uniche, in grado di sconvolgere le classiche della fotografia mobile. Lecito pensare che i telefoni in questione stabiliranno nuovi record.

Xiaomi 12S

Il brand poi ha condiviso gli scatti più significativi, con soggetti in movimento, in scene che sarebbero state difficile da scattare anche con una macchina professionale. I nuovi Xiaomi 12S con sensori di ultima generazione e software Leica riusciranno ad imporsi sul mercato internazionale? Quando verranno presentati da noi?

Xiaomi 12S

Cosa vi consigliamo noi?

Intanto, visto che non sappiamo se questa serie di dispositivi arriverà anche in Europa, vi consigliamo l’ottimo Xiaomi 12 Pro, l’attuale ammiraglia del brand, che oggi si porta a casa con 1099,90€.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti