Xiaomi 12 Pro: il design svelato dalle cover

Xiaomi 12 Pro si mostra online grazie a delle cover emerse in rete; il suo design potrebbe essere davvero questo? Ecco cosa sappiamo.
Xiaomi 12 Pro: il design svelato dalle cover

Il rendering della custodia relativa al nuovo Xiaomi 12 Pro rivela il design del pannello posteriore del terminale avente un’enorme fotocamera principale. Ecco cosa sappiamo del telefono ad oggi.

Xiaomi 12 Pro: cosa c’è da sapere?

Il prossimo Xiaomi 12 Pro è stato soggetto a molte fughe di notizie per quanto riguarda le sue specifiche, ma il suo design è stato avvolto nel mistero. Ieri, i colleghi di Gizmochina, sono entrati in possesso di alcune informazioni davvero speciali e ci hanno fornito una prima occhiata al possibile design del pannello posteriore del terminale:

Oggi abbiamo ricevuto rendering esclusivi dalle nostre fonti del settore che mostrano la configurazione della fotocamera sul prossimo Xiaomi 12 Pro.

Questi render si allineano con le fughe di notizie precedenti e rivelano che il device avrà effettivamente una tripla fotocamera abbinata a un flash LED e, curiosamente, un sensore aggiuntivo che potrebbe essere un LiDAR o un microfono.

Xiaomi 12 Pro

I rendering rivelano anche che il telefono manterrà un profilo di design elegante e introdurrà il bilanciere del volume e il pulsante di accensione sul frame laterale destra. La parte inferiore sembra contenere una griglia dell’altoparlante accanto a un connettore USB-C e un microfono, mentre un’altra griglia dello speaker è presente nella parte superiore del dispositivo.

Il modulo fotografico sembra essere presente verticalmente nell’angolo in alto a sinistra del prodotto e avrà una forma rettangolare con bordi arrotondati. Si osserva anche che il modulo della fotocamera vanterà una sporgenza significativa, che indica la presenza di sensore enorme.

Xiaomi 12 Pro

L’obiettivo principale dello smartphone è enorme e fa quasi impallidire gli altri due obiettivi, che sono presenti sotto di esso in un allineamento verticale.

Xiaomi 12 Pro

Dulcis in fundo, dovrebbe essere dotato di display OLED a 120Hz ed è confermato che presenterà il nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1. Potrebbe trasportare una batteria da 4500 mAh con supporto per la ricarica rapida da 120 W.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti