Xiaomi 12, crollo da MINIMO STORICO su Amazon: risparmi quasi 300 euro

Amazon taglia il prezzo sul fantastico Xiaomi 12: oggi puoi risparmiare quasi 300 euro.
Xiaomi 12, crollo da MINIMO STORICO su Amazon: risparmi quasi 300 euro

Sconto a dir poco deciso di Amazon su Xiaomi 12. Oggi lo smartphone con display AMOLED da 6.28 pollici e tripla fotocamera da 50 megapixel te lo porti a casa con uno sconto di quasi 300 euro sul listino.

Al momento in cui scriviamo il dispositivo risulta ancora disponibile, con spedizione e consegna immediata grazie a Prime. Ti consigliamo però di approfittarti perché si tratta di un telefono molto ambito.

Xiaomi 12: questo sconto è una meraviglia

Con Xiaomi 12 scopri uno smartphone eccezionale dotato di display di tipo AMOLED con diagonale da 6.28 pollici, risoluzione FHD di 2400 x 1080 pixel e frequenza di aggiornamento a 120Hz.

Il tutto è alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, che garantisce alte prestazioni e una super efficienza energetica. Questo si traduce in una batteria da 4500mAh che ti accompagna tranquillamente per tutto il giorno: e poi, con il supporto alla ricarica turbo, fai anche in fretta a ripatire.

Xiaomi 12 caratteristiche

Degna di nota è la fotocamera principale da 50 megapixel di qualità professionale affiancata da un sensore ultra grandangolare da 13 megapixel e un obiettivo telemacro da 5 megapixel. L’algoritmo avanzato di Xiaomi permette di optare una vasta gamma di scenari per creare video di stampo cinematografico.

8GB di RAM, 128GB di spazio interno espandibile, versione italiana e due anni di garanzia. Tutto questo è ciò che ti porterai oggi a casa con Xiaomi 12 se approfitti subito dello sconto di quasi 300 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti