Torna disponibile la nuova Xbox Series X, oggi su Amazon è possibile acquistarla a 499€. La console non è stata disponibile per diverso tempo, adesso è finalmente tornata in stock al prezzo di listino.

La console di punta di Microsoft è uscita in concomitanza con la Series S, una versione più compatta e meno potente. I due modelli rappresentano la next gen videoludica del colosso americano, in diretta concorrenza con la soluzione proposta da Sony con Playstation 5.

Xbox Series X ha un design compatto a base quadrata, un semplice parallelepipedo nero opaco che fa dell’eleganza il suo punto di forza. Sulla parte frontale abbiamo l’ìngresso del lettore ottico e il pulsante per espellere i dischi, mentre sul retro sono presenti tutte le porte necessarie al collegamento della console. La porta DC per l’alimentazione è affiancata da 2 USB, una LAN Ethernet, una HDMI e un ingresso per espandere la memoria tramite dischi aggiuntivi

xbox series x

La nuova generazione di console garantisce prestazioni senza precedenti, i videogiochi più recenti danno il meglio di sé sul potente hardware di Xbox Series X. Grazie alla retro-compatibilità inoltre è possibile sfruttare la Serie X per giocare a titoli di vecchia data, appartenenti ai cataloghi delle precedenti versioni della console americana.

Incluso in confezione c’è il nuovo controller Xbox, con un elegante design simile al modello precedente. Si tratta dello stesso incluso nella series S, in questo caso viene fornita la versione nera in tinta con la console.

Xbox Series X ritorna disponibile all’acquisto al prezzo di 499€, dopo diverse settimane di assenza nei magazzini Amazon. Non manca la spedizione espressa Prime, con consegna garantita entro 1-2 giorni lavorativi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.