Xbox Series X a MENO DI 400€: fantastica OCCASIONE su eBay

Su eBay, usando questo codice, puoi acquistare la potente Xbox Series X al prezzo più basso di sempre. Occasione da non perdere.
Xbox Series X a MENO DI 400€: fantastica OCCASIONE su eBay

Xbox Series X a meno di 400 euro? Tutto vero, ma solo su eBay. Inserendo il codice sconto SANVALENTINO al momento del pagamento puoi acquistare la console di ultima generazione di Microsoft al prezzo eccezionale di soli 396 euro invece di 549,99. Un’offerta valida su pochissimi pezzi con spedizione immediata e gratuita.

Xbox Series X in offerta: scopri la console più potente

Xbox Series X è la console per videogiochi più potente sul mercato: al centro della potenza di questa macchina c’è la Xbox Velocity Architecture, una combinazione intelligente di una SSD personalizzata e software integrato che offre un gameplay più veloce e senza interruzioni, con tempi di caricamento notevolmente ridotti.

Xbox Series X Black 1TB

Grazie alla funzione Quick Resume, puoi passare istantaneamente da un gioco all’altro senza perdere tempo, mantenendo intatto il tuo flusso di gioco. Il tutto mentre esplori mondi nuovi e ricchi di dettagli  grazie alla potenza di elaborazione grafica senza pari di 12 teraflop. Goditi giochi in 4K fino a 120 fotogrammi al secondo, accompagnati da un audio spaziale 3D avanzato.

E poi, con un abbonamento Xbox Game Pass Ultimate, puoi avere subito accesso a oltre 100 giochi inclusi ultime grandi uscite come Stafield, Forza Motorsport e Persona 3 Reloaded. Inserisci il codice SANVALENTINO prima di pagare e portati a casa la Xbox Series X a soli 396 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti