Xbox Series S è finalmente tornata disponibile, oggi è possibile acquistarla su Amazon a prezzo di 299,99€, con spedizione rapida Prime e consegna entro 2 giorni lavorativi.

La nuova console di Microsoft è la sorella minore dela più potente Series X, questo moello punta tutto sul digitale rimuvendo del tutto la possibilità di inserire dischi. L’assenza del sensore ottico è giustificata da una vasta gamma di titoli disponibili sullo store digitale, basta acquistare e scaricare per godersi un’esperienza di gioco di nuovissima generazione. La Xbox Series S è infatti il prodotto entry level tra le console next gen, con un prezzo di lancio inferiore alla Series X e alle soluzioni proposte da Sony con le sue Playstation 5.

xbox series x

La confezione di vendità include anche il nuovissimo controller Xbox, nell’elegante colorazione bianca, oltre al cavo HDMI ad alte prestazioni e al cavo per l’alimentazione.
Grazie alla retro-compatibilità inoltre è possibile sfruttare la potenza della Serie S per giocare a titoli di vecchia data, appartenenti ai cataloghi delle precedenti versioni della console americana.

Oggi la Xbox Series S è tornata disponibile su Amazon al prezzo di listino di 299,99€. Consigliamo a chi volesse acquistarla di affrettarsi, come al solito le scorte sono limitate e la console di nuova generazione potrebbe tornare out of stock in poche ore.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.