Xbox Series S: SCONTO DA PAURA per le offerte di primavera (-27%)

Con le offerte di primavera Amazon, Xbox Series S crolla al suo prezzo più basso di sempre: una grande occasione da cogliere al volo.
Xbox Series S: SCONTO DA PAURA per le offerte di primavera (-27%)

La festa delle offerte di primavera di Amazon è la tua grande occasione di portarti a casa la Xbox Series S al suo prezzo migliore di sempre. Grazie allo sconto appena attivato può essere tua a soli 218,39 euro invece di 299,99. E, se preferisci, puoi anche attivare il pagamento a rate a tasso zero scegliendo Cofidis al checkout.

Xbox Series S: a questo prezzo è semplicemente da avere

Xbox Series S è la console di ultima generazione firmata Redmond totalmente digitale e pensata per permetterti di giocare agli ultimi videogiochi senza spendere le cifre altisonanti di una macchina di nuova generazione.

Xbox Series S

La console è dotata di un SSD da 512GB su cui puoi scaricare e installare i giochi che avrai acquistato sullo Store digitale Xbox o, ancora meglio, sfruttando un abbonamento Xbox Game Pass che ti offre l’accesso a centinaia di titoli di tutti i generi e provenienti da tutte e quattro le generazioni di Xbox.

Non farti sorprendere dal prezzo, perché Xbox Series S è in grado di regalarti velocità e prestazioni di nuova generazione ad una risoluzione nativa a 1440p perfettamente godibile però anche su televisori 4K di ultima generazione.

Insomma, il modo migliore per entrare nell’ultima generazione di console senza spendere troppo. Approfitta dello sconto e acquistala al minimo storico: 218,39 euro invece di 299,99.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti