Xbox Game Showcase: data dell’evento rivelata

Microsoft svela la data di presentazione dell’evento dedicato ai nuovi giochi in arrivo per Xbox Series X, dal nome di “Xbox Game Showcase”.
Xbox Game Showcase: data dell’evento rivelata

Attenzione fan della console di casa Microsoft; è appena stata rivelata la data (e l’ora) dell’evento Xbox Game Showcase. La conferenza dedicata alla console Xbox Series X e ai primi titoli disponibili al lancio, farà felici i players che non vedono l’ora di conoscere nuove informazioni riguardanti le esclusive dedicate alla console più potente del momento.

Xbox Game Showcase: quali giochi vedremo?

Xbox Game Showcase mostrerà i principali giochi in arrivo per la console; lo streaming dell’evento sarà disponibile sul portale di Xbox.com, su Twitter, Facebook, YouTube e – ironicamente – anche su Twitch.

L’evento mostrerà sicuramente l’iconico Halo Infinite, pertanto amanti della serie; attendete buone nuove a breve; la vostra sete di informazioni sta per essere colmata. Questo gioco è uno dei più importanti titoli in listino in casa Microsoft ed è molto probabile che assisteremo anche ad un primo gameplay durante la conferenza digitale (ipotizziamo…). Tuttavia, essendo un evento online, non sappiamo se il nuovo videogame verrà giocato sulla console – mostrando di conseguenza le bontà dell’hardware della Xbox Series X – o se sarà solo replicato virtualmente su qualche simulatore test.

Al di là di Halo, vedremo Senua: Hellblade 2, Ninja Theory e forse Fable 4; questo gioco apparentemente in sviluppo su PlayGround Games da diverso tempo, sembra essere pronto al lancio per la console entro fine anno.

Xbox game Showcase si svolgerà il 23 luglio 2020 alle ore 09.00 PT (da noi saranno le 17.00 con il fuso orario); l’evento verrà anticipato con un “pre-show” del Summer Game Fest un’ora prima, presentato da Geoff Keighley.

Potete assistere a tali eventi semplicemente dai portali correlati o dai social di riferimento, Twitch compreso. Se vi steste chiedendo come mai Microsoft abbia scelto di utilizzare tale piattaforma, il motivo è semplice; Twitch è pur sempre il più grande servizio di streaming live dedicato ai videogames, giusto?

Fonte: SlashGear

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti