Microsoft ha annunciato un autentico prezzo bomba per il proprio Xbox Game Pass Ultimate: 1 solo euro contro il prezzo tradizionale di 12,99 euro. Lo sconto del 92% non è solo uno sconto, insomma, ma una sorta di regalo vero e proprio che il gruppo offre a tutti coloro i quali sono pronti a sfogarsi sui propri controller per gustarsi fino a 100 giochi sulla propria Xbox.

Xbox Game Pass Ultimate, così è regalato

Cosa serve per partecipare? Poco o nulla: occorre semplicemente disporre di una Xbox ed un account Microsoft sul quale riscattare il proprio Game Pass. Per partecipare all’offerta clicca qui: con 1 solo euro sarà possibile avere 100 giochi a disposizione, l’accesso ai tornei multiplayer, offerte esclusive ulteriori. Un vero e proprio assaggio di un’esperienza premium nel mondo Xbox, insomma, ma ad un costo assolutamente risibile.

Questa la descrizione del piano Xbox Game Pass Ultimate, così che sia chiaro ciò che è possibile avere con appena 1 euro:

Xbox Game Pass Ultimate include oltre 100 giochi di alta qualità per console, PC e dispositivi mobili Android (versione beta, se disponibile), tutti i vantaggi di Xbox Live Gold e un abbonamento a EA Play, il tutto a un prezzo mensile contenuto. Gioca con gli amici e scopri il tuo prossimo gioco preferito.

Se non fosse chiaro, per “tutti i vantaggi di Xbox Live Gold” si intende:

Unisciti alla più grande community di giocatori sulla rete multiplayer più avanzata. Ottieni da 2 a 4 giochi gratis ogni mese e risparmia fino al 50-75% su Microsoft Store.

Microsoft aggiunge inoltre il fatto che “Puoi riscattare Xbox Game Pass Ultimate per un massimo di 36 mesi per un account alla volta, inclusi i tempi convertiti da Xbox Live Gold, Xbox Game Pass (per PC o console) e/o EA Play“.