Buone notizie provengono da Major Nelson, voce ufficiale del mondo Xbox: 70 nuovi titoli conquistano il raddoppio del frame rate a cui poter giocare, potendo così vivere un’esperienza di gaming più fluida ed emozionante grazie alle qualità della nuova generazione della console.

Xbox, il frame rate raddoppia

La funzione prende il nome di FPS Boost: per poterla abilitare è necessario disporre di una Xbox Series X o Xbox Series S (297 euro). Ecco come:

I 70 nuovi titoli si aggiungono ai 27 già precedentemente disponibili, portando il computo totale a quota 97. Si tratta di titoli del passato a cui viene data nuova vita, nuova empatia, nuova emozione grazie a ciò che la potenza di calcolo delle nuove console è in grado di produrre.

Attenzione: gran parte dei titoli inclusi in questo elenco è accessibile da abbonamento Xbox Game Pass, 10 euro al mese per un’esperienza senza pari, ora anche a frame rate raddoppiato.

Fonte:Major Nelson
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.