Withing Move: lo smartwatch di cui non avevi mai sentito parlare (-22%)

Withings Move è uno smartwatch con 18 mesi di autonomia che non ti fa mancare nulla: per gli sportivi è indispensabile e unico ne suo genere.
Withing Move: lo smartwatch di cui non avevi mai sentito parlare (-22%)

Se i soliti smartwatch ti hanno stancato, non puoi non puntare al Withings Move, un gioiellino che molte volte passa inosservato. Disponibile su Amazon a soli 54,73€ è in promozione grazie al ribasso del 22%. Se ti piace non fartelo scappare visto che l’offerta durerà soltanto per poche ore.

Lo ricevi a casa velocemente e gratuitamente sia se sei membro Prime che cliente standard.

Withings Move: uno smartwatch eccezionale

Lo smartwatch di Withings, il modello Move, è pazzesco. Disponibile in colorazione nera non solo lo abbini praticamente a ogni occasione, ma con la sua estetica curata nei minimi particolari conferisce al tuo polso un eleganza istantanea.

La sua cassa rotonda, infatti, lo fa sembrare un orologio da polso classico ma non ti preoccupare perché al suo interno nasconde un cuore smart che tiene sotto controllo ogni tua mossa. In altre parole, se desideri avere un dispositivo che possa accompagnarti fedelmente nelle tue attività sportive, sei nel posto giusto.

withings move

Ti basta indossarlo per avere dati inerenti alla tua salute. Non manca all’appello un cardiofrequenzimetro che monitora 24 ore su 24 la frequenza cardiaca, così come un sistema specializzato dedicato al sonno. Le modalità sportive, invece, sono circa 10 ma si adattano perfettamente alle tue esigenze, in più è impermeabile e quindi lo utilizzi anche a mare e in piscina senza problemi.

Ovviamente possiede un GPS integrato ed è compatibile sia con i dispositivi Android che iOS. Scarichi l’applicazione e consulti i dati rilevati nei diversi giorni per avere statistiche accurate e sempre a portata di mano.

La vera caratteristica sbalorditiva? La batteria che con una sola carica ti regala un’autonomia di 18 mesi consecutivi.

Acquista subito il tuo Withings Move su Amazon a soli 54,73€ e lo ricevi a casa gratuitamente. Se sei membro Prime, le spedizioni avvengono in uno o due giorni lavorativi.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti