WINDTRE: nuova app bella, semplice ed intuitiva

L'app WINDTRE si aggiorna con una nuova veste grafica, scopri il nuovo design disponibile con l'aggiornamento all'ultima versione 8.0.1.
WINDTRE: nuova app bella, semplice ed intuitiva

WINDTRE ha aggiornato nelle scorse ore la sua app alla versione 8.0.1 sia per dispositivi Android che per iOS. Per quanto riguarda i dispositivi HUAWEI dotati di HMS l’applicazione dovrebbe arrivare nelle prossime settimane.

WINDTRE nuova app

La nuova veste grafica dell’applicazione dell’operatore nato dalla fusione tra H3G e Wind è davvero user friendly e molto chiara. Nelle note di rilascio viene così descritto il restyling:

“Abbiamo ridisegnato la home page dell’App WINDTRE per offrirti un servizio sempre migliore. Scarica subito questa versione e scopri come è ancora più facile personalizzare la tua offerta, entrare nel programma WINDAY e restare in contatto con noi.”

In apertura è possibile aderire al WINDAY giornaliero, iniziativa che permette di avere ogni giorno della settimana un premio, oppure proseguire nella visualizzazione della propria offerta.

Nella prima pagina, dedicata alle soglie, è possibile personalizzare quale bundle visualizzare con priorità, nel mio caso ho selezionato i Giga.

Per visualizzare i minuti e gli SMS residui della propria promozione basterà selezionare “Tutte le soglie” per avere tutto sotto controllo.

WINDTRE

Inoltre, selezionando “Roaming” è possibile vedere quanti Gigabyte saranno disponibili all’interno dell’Unione Europea.

La seconda sezione è dedicata alle ricariche da app, al centro troviamo il premio WINDAY giornaliero, nella terza parte vediamo tutte le possibilità di cambio tariffa o aggiunta di minuti verso l’Estero, GIGA, minuti nazionali ed altro. Nell’ultimo tab è disponibile l’assistente virtuale Will.

Fonte: Mondo Mobile Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti