WINDAY, i fantastici premi per i clienti WINDTRE

WINDAY è il programma che premia tutti i clienti fedeli di WINDTRE attraverso offerte e sconti dedicati ogni giorno della settimana
WINDAY, i fantastici premi per i clienti WINDTRE

Dopo aver parlato nelle scorse ore di alcune offerte WINDTRE, vogliamo ritornare ora su quest’operatore nato, appunto, dalla fusione delle due società Wind e Tre. Oggi non andremo a scoprire nello specifico i dettagli di un’offerta, ma le caratteristiche di una recente novità proposta dal carrier che mette in palio diversi premi e sconti pensati appositamente per i suoi clienti.

L’iniziativa WINDAY

WINDAY è un “programma fedeltà” che si propone di premiare gli utenti con vari coupon, offerte dedicate e regali divisi per giorni della settimana. Infatti, accedendo all’app WINDTRE, disponibile sia per Android che per iOS, è possibile scoprire gli svariati vantaggi che offre WINDAY.

L’iniziativa è disponibile per tutti gli utenti privati e professionisti con un’offerta attiva.

Chi può accedere?

Il programma WINDAY è destinato ai clienti WINDTRE aventi un’età superiore ai 14 anni (compresi) e domiciliati o residenti in Italia. Gli utenti Professionisti possono partecipare all’iniziativa controllando la presenza della loro promozione in essere nella sezione apposita del sito e facendo riferimento per i consumi all’app WINDTRE.

Come funziona?

WINDAY è suddiviso per giorni della settimana in cui è possibile vincere numerosi premi o sconti. Vediamo insieme com’è organizzato il programma:

  1. WIN Lunedì: il primo giorno della settimana è dedicato ai coupon, quindi a delle sorprese pensate accuratamente da WINDTRE. È possibile riscattare il proprio premio a partire dalla mezzanotte fino alle 23.59 del medesimo giorno.
  2. WIN Martedì: è la giornata dedicata agli sconti su numerosi prodotti hi-tech e non solo.
  3. WIN Mercoledì: il terzo giorno della settimana è possibile sapere subito se siamo stati fortunati oppure no partecipando alla sfida proposta. Attualmente c’è in palio un SUV Jeep.
  4. WIN Giovedì: è la giornata più interattiva. Infatti, i giovedì da mezzogiorno alle 10 di sera puoi metterti alla prova rispondendo in maniera corretta a 9 domande con 10 secondi di tempo. In palio ci sono fino a 3000€ di sconti in fattura o ricariche telefoniche.
  5. WIN Cinema a Casa: venerdì c’è la possibilità di richiedere un film a noleggio su CHILI, il secondo è offerto da WINDTRE. Inoltre ci sono a disposizione anche 100GB a soli 1,99€ per vedere contenuti multimediali durante tutto il weekend.
  6. WIN Cinema: il sabato offre la possibilità di avere biglietti scontati del 50% per andare al cinema dal lunedì alla domenica. Viste le disposizioni governative che prevedono la chiusura dei locali pubblici questo premio è sospeso fino a nuove indicazioni e sostituito con WIN Cinema a Casa.
  7. WIN Quiz Speciale Domenica: durante il settimo giorno della settimana vengono riproposti i nove quesiti a risposta multipla con in palio gli stessi premi se si risponde correttamente.

L’iniziativa, infine, è valida fino al 31 Marzo 2021, salvo eventuali proroghe che saranno comunicate da WINDTRE.

Fonte: WINDTRE

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti