WINDTRE: in regalo Giga Illimitati a San Valentino

Dopo i problemi delle scorse ore WINDTRE ha deciso di scusarsi offrendo una giornata di Internet Illimitato a tutti i suoi clienti privati.
WINDTRE: in regalo Giga Illimitati a San Valentino

WINDTRE, a seguito dei problemi sulla mancanza di ricezione segnalati da un gran  numero di clienti e di cui vi avevamo parlato in questo articolo, ha deciso di fare a tutti i suoi utenti privati un gradito regalo per scusarsi del disservizio causato.

WINDTRE: Giga Illimitati in regalo

L’operatore nato dall’unione dei due brand Wind e H3G ha deciso di regalare una giornata di Internet Illimitato. Come data è stata scelta quella del 14 Febbraio 2021, giorno di San Valentino.

Nelle ultime ore WINDTRE sta inviando SMS informativi ai suoi clienti per informarli di questo imminente regalo in arrivo.

Il messaggio ricevuto ha il seguente contenuto:

Lavoriamo incessantemente per garantire la qualità della nostra rete. Nei giorni scorsi non siamo stati perfetti e il 14/02 ti offriamo la libertà di NAVIGARE dal tuo smartphone SENZA CONSUMARE I TUOI GIGA, per un giorno intero. Info su www.windtre.it/gbgift

Validità ed altro

L’iniziativa dei Giga Illimitati viene attivata di default a tutti i clienti privati con offerta voce e dati attiva oppure in possesso di SIM a consumo. L’addon gratuito è incompatibile con le tariffe solo dati. Per attivarli nel vostro numero non dovrete fare assolutamente nulla!

Il traffico dati è valido per tutta la giornata del 14 Febbraio 2021, quindi dalla mezzanotte fino alle 23.59.

Infine, è possibile usufruire del regalo solo in caso di credito residuo maggiore di 0 euro.

Fonte: Mondo Mobile Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti