WindTre a studenti 1000 SIM e 100 Giga in regalo

Per agevolare il proseguimento delle attività scolastiche a distanza per il COVID-19, WindTre ha deciso di promuovere l'offerta Cube School Edition
WindTre a studenti 1000 SIM e 100 Giga in regalo

WindTre lancia l’offerta Cube School Edition rivolta agli studenti che non hanno a disposizione una propria connessione.

Cube School Edition: dettagli

Per agevolare il proseguimento delle attività scolastiche a distanza, WindTre ha deciso di promuovere l’offerta Cube School Edition che regala 100 Giga di traffico dati al mese, gratis per 3 mesi, agli studenti che non hanno a disposizione una connessione internet.

È possibile fare la richiesta per l’attivazione della promozione gratuita WindTre Cube School Edition dall‘8 aprile all’8 maggio 2020 e i ragazzi saranno selezionati dalla propria scuola di appartenenza.

La promozione rientra nell’iniziativa Studiare Connessi, pensata in partnership con Microsoft Italia e La Fabbrica. In pratica, gli istituti scolastici che chiederanno un abbonamento alla suite Microsoft Office 365 Education avranno la possibilità di richiedere 5 codici coupon, che offriranno ad altrettanti studenti la possibilità di attivare una nuova SIM ricaricabile WindTre comprendente di 100 Giga al mese di traffico internet. Gli studenti in possesso del codice coupon avranno la nuova SIM gratis, senza costi di attivazione e spese mensili per i primi 3 mesi.

Ma come fare per attivare l’offerta WindTre Cube School Edition? Basterà presentare al rivenditore WindTre autorizzato l’e-mail contenente il codice di attivazione e il commerciante, a sua volta, dovrà inserire il codice nei propri sistemi e attivare, senza richiedere denaro, la promozione.

Ricordiamo che WindTre ha appena attivato delle promozioni, volte a conquistare nuovi clienti. Tra di esse, particolare attenzione desta la WindTre Go 50 Top + che include, al costo di soli 5,99 euro al mese, minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet. L’offerta ha un costo di attivazione online gratuito e l’unica spesa prevista sono i 10 euro per avere la nuova SIM, compreso il primo mese della promozione.

Fonte: Mondomobileweb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti