WindTre, 50GB a 5,99€ al mese: a chi è dedicato

Wind3 Go 50 Top Plus è una nuova offerta che prevede, a soli 5,99 euro al mese, minuti illimitati, 200 SMS e 50 Giga di traffico internet.
WindTre, 50GB a 5,99€ al mese: a chi è dedicato

Anche ad aprile, l’operatore telefonico nato dalla recente fusione tra Wind e Tre, offre alcune promozioni molto interessanti, tra cui spicca la cosiddetta WindTre Go 50 Top +: ecco tutti i dettagli.

Tutte le offerte che vi illustreremo, prevedono un costo di attivazione online gratuito, il cliente dovrà pagare 10 euro per avere la nuova sim ricaricabile e il primo mese anticipato dell’offerta che può attivare.

WindTre: tutte le offerte di aprile

WindTre ha proprio intenzione di conquistare nuovi clienti, con la creazione di alcune nuove offerte a dir poco allettanti. Tra queste c’è la WindTre Go 50 Top + che prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e ben 50 Giga di traffico internet. Il costo di questa promozione è di 5,99 euro al mese ed è dedicata a tutti quegli utenti che provengono da BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, GreenICN, Intermatica, Mundio, NTMobile, NoiTel, Optima Mobile, PLDT Italia Smart Pinoy, Plintron, Rabona, Tiscali Mobile, UnoMobile e Welcome Italia.

L’altra promozione operator attack si chiama WIndTre Go 50 Fire + e, in questo caso il costo è di 6,99 euro. Il contenuto è, tuttavia lo stesso, dato che mette a disposizione – a chi proviene da Iliad, FastWeb e PosteMobile – minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet.

Passiamo poi a WindTre Go 50 Special+ dedicata agli utenti che provengono da LycaMobile. In questo caso, per avere illimitati, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet è necessario sborsare 9,99 euro al mese.

L’ultima offerta si chiama WindTre Large OnLine 20GB e prevede, al costo di 14,99 euro al mese, minuti illimitati, 200 SMS e 20 Giga di traffico. In questo caso, la promozione è pensata per chi proviene da Tim, Kena Mobile, ho. Mobile e Vodafone.

Fonte: Mondomobileweb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti