WINDTRE permette di avere Giga Illimitati da subito sulle proprie utenze con l’attivazione di internet a casa a partire da 26,99 euro al mese. In pratica, una volta sottoscritto un contratto ADSL o Fibra il cliente può navigare senza limiti in attesa dell’installazione.

WINDTRE: Giga Illimitati con Super Fibra, come funziona?

L’opzione che permette di avere il traffico dati illimitato purtroppo non è disponibile per tutte le numerazioni. Ad esempio i clienti con contratti Magnum oppure Wind Family attivati quando ancora c’erano due brand distinti, non hanno la possibilità di avere quest’addon. Questo per una questione di unificazione dei due sistemi H3G e Wind che molte volte vanno in conflitto con certe promozioni.

A partire da oggi però l’operatore ha deciso di mettere a disposizione dei membri della famiglia che hanno richiesto l’attivazione di internet a casa un biundle di ben 100GB per un mese da sfruttare gratuitamente.

I giga aggiuntivi gratuiti possono essere attivati su un massimo di 2 SIM anche con intestazioni differenti da quella che ha richiesto il contratto in Fibra o ADSL.

Questa nuova opzione, 100 GIGA Attivazione Fibra, permette anche ai clienti con offerte particolari di avere un bundle di Giga da utilizzare per un mese prima dell’effettiva installazione di internet a casa.

Incompatibilità ed altro

100 GIGA Attivazione Fibra non è attivabile sulle SIM con queste tariffe di partenza: Voce e Internet, Internet Mini per Voce e Internet, Internet No Stop per Voce e Internet, Internet Big per Voce e Internet e per le SIM ex H3G.